rotate-mobile
Cronaca Casal de Pazzi / Via Emanuele Paerno de Sessa

San Basilio, incendio in appartamento: famiglia portata in ospedale

Le fiamme sono iniziate intorno alle 3 di notte. Il rogo, forse causato da un cortocircuito di una stufa, non ha causato danni strutturali allo stabile, mentre l'appartamento ha riportato danni in alcune stanze

Un incendio, nella notte, ha semi distrutto un appartamento al secondo piano di uno stabile in via Paternò di Sessa, in zona San Basilio a Roma.

Le fiamme sono iniziate intorno alle 3 forse a causa di un cortocircuito. Allertati, sul posto, sono intervenuti polizia, carabinieri e vigili del fuoco.

FAMIGLIA IN OSPEDALE - Durante l'intervento dei pompieri il palazzo è stato evacuato per precauzione. Nell'appartamento andato in fiamme vivono due anziani, con la figlia e il nipote. I quattro sono stati portati all'ospedale Sandro Pertini. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Sono salvi ma, a causa delle esalazioni di fumo, verranno monitorati. 

INCENDIO SPENTO - Intorno alle 4 e 20 le fiamme sono state domate. Il rogo non ha causato danni strutturali allo stabile, mentre l'appartamento ha riportato danni rilevanti in diverse stanze e, supper agibile, è semi distrutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, incendio in appartamento: famiglia portata in ospedale

RomaToday è in caricamento