rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Via delle Terme di Diocleziano

Esquilino: dà fuoco ad un albero per riscaldarsi dal freddo, arrestato piromane

Quando gli agenti di polizia sono arrivati in via delle Terme di Diocleziano hanno trovato i vigili del fuoco e l'incendiarioo

Aveva freddo per questo aveva pensato di riscaldarsi un pò incendiando un albero. I fatti in via delle Terme di Diocleziano, la strada che da piazza della Repubblica porta alla Stazione Termini ed alla zona dell'Esquilino nel pomeriggio di ieri. In particolare gli agenti del commissariato Viminale, diretto dal dottor Antonio Pignataro sono arrivati sulla strada per una segnalazione di incendio in atto.

VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO - Arrivati in via delle Terme di Diocleziano i poliziotti hanno già trovato sul posto i vigili del fuoco intenti a spegnere un albero di alto fusto in fiamme. Nella circostanza gli operatori del 115 hanno indicato  ai poliziotti colui che l’aveva appiccato e che aveva manifestato la necessità di “riscaldarsi”.

ARMA DA TAGLIO IN TASCA - Quando gli agenti gli hanno chiesto di esibire i  documenti di identificazione, l’uomo, un egiziano di 35 anni, con vari precedenti di Polizia, ha iniziato a minacciarli e, divincolandosi ha cercato di allontanarsi. Fermato, è stato perquisito. Indosso, nascondeva oggetti atti ad offendere e un’arma da taglio.  Bloccato, è stato arrestato per incendio doloso e resistenza con minacce a pubblico ufficiale e denunciato per il possesso dell’arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: dà fuoco ad un albero per riscaldarsi dal freddo, arrestato piromane

RomaToday è in caricamento