Tiburtina, incendio al distributore: strada chiusa in uscita da Roma per 40 minuti

Poco dopo le 7.30 un incendio ha coinvolto il distributore Agip posto all'inizio della via, 500 metri dopo il ponte della stazione. Completamente distrutte due auto e le pompe di benzina

Grande paura su via Tiburtina questa mattina. Poco dopo le 7.30 un incendio ha coinvolto il distributore Agip posto all'inizio della via, 500 metri dopo il ponte della stazione. Completamente distrutte due auto e le pompe di benzina.

Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco. L'incendio è stato domato in pochi minuti. Grande apprensione per la presenza del liquido infiammabile. Anche per questo i vigili del fuoco hanno disposto la chiusura della strada verso Tivoli dalle 7.40 fino alle 8.20, con inevitabili disagi alla circolazione. Traffico paralizzato in zona per oltre un'ora. Tre persone sono rimaste lievemente intossicate e trasportate in ospedale dal 118: una in codice giallo e le altre due in codice verde.

LA DINAMICA - Dalle informazioni raccolte è andata a fuoco prima una macchina che stava facendo benzina. Il fuoco ha quindi coinvolto anche una macchina accanto (in pratica le due auto che si vedono in foto). Poi le fiamme alte hanno avvolto l'intero distributore, distruggendo le pompe di benzina. Alta la colonna di fumo levatasi, visibile anche a chilometri di distanza.

IL VIDEO DELL'INCENDIO

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento