Incendio alla Giustiniana: lavatrice in fiamme sul terrazzo, intossicata una donna

L'intervento di vigili del fuoco e polizia di Stato in via Rocco Santoliquido. Nella notte un altro intervento per un rogo in un box auto al Trullo

I soccorritori in via Rocco Santoliquido

Paura alla Giustiniana dove nel corso di un incendio una donna è rimasta lievemente intossicata. L'allerta ai soccorritori poco dopo le 16:00 di lunedì 28 ottobre in seguito a delle fiamme divampate sul terrazzino di una palazzina privata dove aveva preso fuoco una lavatrice. 

Intervenuti in via Rocco Santoliqudo, i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Flaminio di polizia hanno quindi spento l'incendio soccorrendo la proprietaria dell'appartamento, medicata sul posto dal personale del 118 intervenuto a Roma nord.

Fra le ipotesi quella di un corto circuito dell'elettrodomestico che, prendendo fuoco, ha danneggiato il terrazzo dove è divampato l'incendio. 

Meno di 12 ore dopo, intorno alle 2:00 della notte fra il 28 ed il 29 ottobre, sempre polizia e pompieri sono intervenuti per un altro incendio che aveva riguardato un box esterno ad una palazzina al Trullo.

In particolare vigili del fuoco ed agenti delle volanti hanno provveduto a spegnere le fiamme divampate in un garage di via degli Accolti. Domato l'incendio nessuno è rimasto ferito né intossicato. Da accertare le cause, accertamenti in corso da parte degli agenti del commissariato Primavalle di polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Sciopero, oggi a rischio bus Cotral e Roma Tpl: gli orari e le linee interessate

  • In bilico sul balcone si lascia cadere nel vuoto, salvata dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Meteo Roma, peggiorano le previsioni: l'allerta diventa "codice arancione"

  • Manifestazione dei pensionati e sit-in dei pendolari: sabato attese oltre 20mila persone a Roma

  • Maltempo a Roma, un'altra strage di alberi: strade chiuse e auto schiacciate dai rami 

Torna su
RomaToday è in caricamento