rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Incendi a Roma e provincia: domenica di fuoco, 120 interventi per i vigili del fuoco

Spiega il comando di via Genova: "Gli interventi effettuati sono stati 120 di cui il 80% sono incendi di sterpaglie e il rimanente soccorso ordinario"

Domenica di superlavoro per i vigili del fuoco di Roma. Dalle 8 di questa mattina ben centoventi gli interventi effettuati dai pompieri del comando di Roma. Il bilancio, diramato alle 20, parla di un 80% degli interventi per sterpaglie a fuoco. 

L'intervento di maggior rilievo in via Tor Cervara incrocio con via della Cervelletta, per un vasto incendio di sterpaglie. Al lavoro due squadre dei vigili del fuoco e due Autobotti con circa 15 unità stanno provvedendo allo spegnimento.

Gli incendi più estesi si trovano nel Comune di Santa Marinella in via della Perazzeta all'incrocio con via dell'Orsa Minore. Sul posto ci sono due squadre dei vigili del fuoco e un'autobotte. A Roma timore desta il rogo in via Casal del Marmo. Al civo 375 operativi una squadra di pompieri e un'autobotte.

Ad Ardea, in via Campo di Carne bruciano in maniera estesa delle sterpaglie.  Nell'incendio sono rimaste coinvolte dalle fiamme quattro autovetture. Sul posto presente l'Autorità competente per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi a Roma e provincia: domenica di fuoco, 120 interventi per i vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento