rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fuoco sul rientro dal mare: due incendi su Pontina e Aurelia

I roghi nei pressi di Cerveteri e all'altezza di Tor de Cenci. Nel secondo caso ad andare a fuoco alcuni ettari della tenuta di Decima. Fiamme sui campi lungo l'Aurelia. Ripercussioni sul traffico

Due vasti incendi si sono sviluppati nel pomeriggio rispettivamente sulla via Aurelia e sulla Pontina nelle vicinanze di Roma. Pesanti le ripercussioni sul traffico da rientro dalle località balneari.

AURELIA - Traffico in tilt sull'Aurelia quest'ultima domenica di giugno. Tutta colpa di un incendio che, per cause ancora da accertare, ha visto andare in fumo i campi intorno alla trafficata arteria, nei pressi di Cerveteri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile, anche con l'ausilio di un elicottero. La circolazione è ripresa regolare sull'Aurelia nel tardo pomeriggio, dopo lo spegnimento dell'incendio aveva portato alla chiusura della strada con diversi chilometri di coda.

PONTINA - Quattro chilometri di fiamme e enormi difficoltà per aver ragione del rogo. E' quanto accaduto oggi a ridosso della Pontina, nella tenuta di Decima. Secondo quanto riferito dal comando dei pompieri sono quattro i chilometri di fronte delle fiamme all'interno della riserva regionale sulla via Pontina, all'altezza di Tor de Cenci.

Il rogo è stato spento intorno alle 18.30, dopo circa 2 ore e mezza d'intervento.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco sul rientro dal mare: due incendi su Pontina e Aurelia

RomaToday è in caricamento