rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Viale Coccia di Morto

Altri incendi a Fiumicino, nuovi focolai a Passoscuro e Focene

Un incendio si è sviluppato ieri pomeriggio a Passoscuro, nei pressi di via Stintino, in zona di Riserva Naturale Statale del Litorale romano. Un altro sempre in via Coccia di Morto

Il comune di Fiumicino brucia ancora. Dopo l'incendio di via Coccia di Morto che ha anche gettato nel caos l'aeroporto Leonardo Da Vinci, ieri pomeriggio, un incendio si è sviluppato a Passoscuro, nei pressi di via Stintino, in zona di Riserva Naturale Statale del Litorale romano. 

Sul posto sono subito intervenute tre pattuglie della Protezione civile di Fiumicino e due dei Vigili del Fuoco per spengere le fiamme. La situazione è stata messa sotto controllo.

Incendio a Fiumicino foto di Alfredo Diorio

Un altro rogo di sterpaglie si è verificato, sempre nel primo pomeriggio, tra la nuova pista ciclabile e via Coccia di Morto, all'altezza del primo autovelox, a poche centinaia di metri dalla pineta che ha preso fuoco mercoledì scorso. Anche qui l'incendio è stato subito spento dagli uomini della Protezione civile di Fiumicino, allertati dalla segnalazione di un cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri incendi a Fiumicino, nuovi focolai a Passoscuro e Focene

RomaToday è in caricamento