rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Achemenide

Continuano a bruciare auto: veicoli in fiamme a Torre Angela e Casal Palocco

Gli interventi dei vigili del fuoco in via Acate ed in via Callimaco, decine i mezzi andati bruciati nel corso delle ultime settimane

Il 12 giugno a Torre Angela ed il 14 all'Axa, fra i due roghi quattro auto andate in fiamme la notte del 13 giugno in piazza della Consolazione, in pieno Centro Storico. Continuano a bruciare auto nella Capitale, ultimo intervento in ordine cronologico alle 3:30, in via Callimaco, nell'area di Casal Palocco. A prendere fuoco una Citroen C3 in sosta, forse a causa di un corto circuito. Intervenuti vigili del fuoco e carabinieri l'incendio è stato poi domato.

FURGONE IN FIAMME A TORRE ANGELA - Stesso copione si era presentato la notte tra il 12 ed il 13 giugno, a Torre Angela, periferia est della Capitale. A prendere a fuoco un furgoncino che si trovava in sosta all'angolo fra via Achemenide e via Acate. Sul posto una squadra di pompieri ed i poliziotti del commissariato Casilino intervenuti in seguito all'allerta lanciata poco prima della mezzanotte. Da accertare le cause che hanno determinato l'incendio del mezzo. 

AUTO IN FIAMME - Gli interventi sul litorale e nel VI Municipio delle Torri sono solo gli ultimi di decine di incendi che hanno visto coinvolte automobili in sosta in tutte le zona dell'Urbe, da piazza della Consolazione, come detto, al Torrino, dove sono stati ben 40 i veicoli dati alle fiamme lo scorso weekend. Prima di allora altri episodi ravvicinati hanno riguadato le zone di Cecchignola, Monteverde, Montagnola, Vitinia e Ostia Antica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano a bruciare auto: veicoli in fiamme a Torre Angela e Casal Palocco

RomaToday è in caricamento