rotate-mobile
Cronaca Don Bosco / Via del Quadraro

Don Bosco: fermato per un controllo, in auto droga e 2mila euro falsi

In manette due uomini fermati a bordo di un'auto durante un normale posto di controllo in via del Quadraro incrocio via Appia Nuova: nascosti sotto il cruscotto, la droga e il denaro

Droga, soldi e 2mila euro falsi. E' quanto ieri mattina, i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno trovato in un'auto. Due uomini, romani di 30 e 42 anni, entrambi con precedenti, erano infatti in possesso di dosi di cocaina, di 2300 euro in contanti, ritenuto provento di attività illecita e di altri 2000 euro in banconote contraffatte. 

Fermati a bordo di un'auto durante un normale posto di controllo in via del Quadraro incrocio via Appia Nuova, i due complici hanno subito insospettito i Carabinieri per il loro atteggiamento nervoso. I militari hanno così eseguito un accurato accertamento all'interno del veicolo, scoprendo, nascosti sotto il cruscotto, la droga e il denaro. 

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, dove dovranno difendersi dalle accuse di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

ECCO IL VIDEO

carabinieri soldi-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: fermato per un controllo, in auto droga e 2mila euro falsi

RomaToday è in caricamento