rotate-mobile
Cronaca

Immobili, Comune: Azuni (Sel) decide di occupare l'aula

La capogruppo del Gruppo Misto ha preso la decisione per ricevere la documentazione sul patrimonio immobiliare di Roma. Nella sua richiesta, anche i nomi dei concessionari

"Occuperò l'Aula consiliare per tutta la notte perché ho chiesto di avere al documentazione relativa al patrimonio immobiliare disponibile e indisponibile di Roma, nonché di conoscere i nominativi dei concessionari o dei locatari per aver cognizione sulla redditività o meno degli immobili"  queste le parole del consigliere comunale in quota SEL, capogruppo del Gruppo Misto. Il motivo è la richiesta, da parte del consigliere, di ricevere la documentazione relativa al patrimonio immbiliare di Roma.

Il patrimonio immobiliare in questione è sia disponibile che indisponibile, ma non solo: la Azuni chiede di conoscere i nominativi dei locatari e dei concessionari di questi immobili, per conoscerne la redditività. L'occupazione avviene, secondo Azuni, in seguito alle richieste mai soddisfatte della stessa capogruppo di avere questo tipo di documentazione, richieste presentate a ben tre commissioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobili, Comune: Azuni (Sel) decide di occupare l'aula

RomaToday è in caricamento