rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Civitavecchia: continuano i fotosegnalamenti degli immigrati

Dopo l'arrivo degli immigrati da Lampedusa con la nave Clodia è iniziato l'iter di fotosegnalamento. Ad oggi dei 640 ospiti della Caserma De carolis ne sono stati identificati 380, di cui 12 sono minori

E' in pieno svolgimento l'attività di fotosegnalamento di 640 immigrati arrivati a Civitavecchia martedì scorso. Per il momento il personale della Polizia Scientifica e dell’Ufficio Immigrazione ha proceduto all'identificazione di 380 tunisini alloggiati presso la Caserma De Carolis, di cui 12 minori sono stati indirizzati verso strutture adeguate. Intanto le postazioni operative allestite grazie anche al supporto logistico della Zona Telecomunicazioni per il Lazio della Polizia di Stato stanno assicurando l’immediato riscontro con le banche dati delle Forze di polizia.

Dopo la fuga di alcuni immigrati avvenuta durante la prima notte di permanenza nella caserma adesso non sono stati regitrati altri episodi simili, così come non sono emerse posizioni di illegalità ostative rispetto alla permanenza all’interno della struttura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: continuano i fotosegnalamenti degli immigrati

RomaToday è in caricamento