rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Via dei Villini

Nomentano, un hotel completamente abusivo tra le ambasciate

Dal libro degli ospiti risultava che al momento della visita alloggiavano 35 persone, italiani e stranieri. I prezzi per camera variavano da 34 a 69,00 euro a notte

Un hotel completamente abusivo che ospitava 35 persone, italiani e stranieri. E' quanto gli agenti in forza al gruppo Sapienza di via Goito della Polizia Locale hanno trovato in zona Nomentano, a via dei Villini. 

Giunti nella struttura, peraltro abbastanza difficile da scoprire in quanto all'interno di un condominio tra diverse ambasciate che hanno sede in quella zona, i caschi bianchi hanno trovato al lavoro due dipendenti italiani. Durante i controlli è emerso che i prezzi per camera variavano da 34 a 69 euro a notte. Ma non solo. La struttura, dotata di cucine, risultava in grado di svolgere anche attività di somministrazione, anche se al momento della visita degli agenti non era attiva. 

I vigili hanno quindi procedut, per ora, a sanzionare i responsabili per attività abusiva, circa 3300 euro, diffidandoli dal proseguire l'attività. Ulteriori provvedimenti a carico del titolare saranno disposti dal Municipio di competenza. Altre indagini sono in corso.

Nomentano, hotel abusivo: le foto

I LEGALI DEI GESTORI REPLICANO: "MA QUALE ABUSIVO? ECCO LA VERITA'"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentano, un hotel completamente abusivo tra le ambasciate

RomaToday è in caricamento