rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Morrovalle

Centinaia di dosi di hashish in casa, era agli arresti domiciliari

Ad essere arrestato nuovamente dai carabinieri un pusher di 21 anni. La sostanza stupefacente trovata in un appartamento a San Basilio

Trovarsi già ai domiciliari per i suoi precedenti per droga e altri reati, non ha fermato un 21enne albanese, arrestato nuovamente dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro. Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di San Basilio, i Carabinieri sono giunti ancora una volta alla porta di casa del giovane, in via Morrovalle, sospettando fortemente che all’interno detenesse sostanza stupefacente.

Agli arresti domiciliari con l'hashish in casa

L’ispezione dell’appartamento, dove il 21enne si trova agli arresti domiciliari, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare 160 grammi di hashish, suddivisa in dosi. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato rimarrà in regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di dosi di hashish in casa, era agli arresti domiciliari

RomaToday è in caricamento