rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Corinaldo

Senza documenti in strada gli trovano hashish in casa a San Basilio, arrestato

Il 29enne è stato tradito dal nervosismo manifestato ad una richiesta di controllo mentre si trovava in via Ugo Ojetti. Un altro spacciatore in manette al Colle Oppio

E' stato fermato per un controllo dagli agenti del commissariato Fidene Serpentara in via Ugo Ojetti a Talenti. Privo di documenti, e già conosciuto alle forze dell'ordine, si è mostrato da subito insofferente destando sospetti. Inevitabile la perquisizione nell'abitazione del 29enne in via Corinaldo, a San Basilio, dove i poliziotti hanno sequestrato una tavoletta di hashish di circa 100 grammi nonché alcune dosi della stessa sostanza e anche di marijuana insieme ad un bilancino di precisione ed un coltello utilizzato per tagliare la sostanza stupefacente. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

PUSHER AL COLLE OPPIO - Sempre gli agenti di polizia hanno infine arrestato un 21enne del Gambia. Fermato dagli agenti del commissariato Esquilino, all’interno del parco di Colle Oppio, il giovane pusher nascondeva la droga in un albero e poi seduto su di una panchina attendeva i suoi clienti.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza documenti in strada gli trovano hashish in casa a San Basilio, arrestato

RomaToday è in caricamento