rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giovanni Battista Scozza

Tor bella Monaca, tre chili di hashish nascosti nella vasca da bagno

Ieri il blitz in via Giovanni Battista Scozza che ha portato all'arresto di un 49enne. Trovati anche alcuni manoscritti con nomi e cifre utili per la distribuzione della droga

Tre chili di hashish nella vasca da bagno. E' quanto gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino, hanno trovato in un appartamento di via Giovanni Battista Scozza dopo un blitz avvenuto ieri. 

IL BLITZ - Il sequestro della droga, con il conseguente arresto di un 49enne romano, è stato l'esito di un'indagine effettuata dagli investigatori nell'ultimo periodo. Durante i controlli, i poliziotti hanno perquisito l'appartamento e già sul tavolo dell'ingresso hanno notato dell'hashish con dei bilancini di precisione.

DROGA IN BAGNO - Poi nel bagno il ritrovamento più consistente. Lo stupefacente era diviso in 28 tavolette da circa 100 grammi ciascuna. In casa dello spacciatore sono stati trovati anche alcuni manoscritti con nomi e cifre, evidentemente dettaglio della distribuzione della droga. Al termine delle verifiche di rito, il 49enne, già con precedenti penali, è stato accompagnato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor bella Monaca, tre chili di hashish nascosti nella vasca da bagno

RomaToday è in caricamento