rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Raimondo Scintu

Cinecittà Est: vendeva hashish al dettaglio, in casa 3 chili di droga

La sostanza stupefacente rinvenuta in un appartamento di via Raimondo Scintu. Arrestato un 22enne ed un altro giovane trovato in possesso di marijuana

Il blitz è scattato al termine di alcune indagini  scaturite da una attenta attività investigativa che indicavano un 22enne residente nella zona di Lamaro-Cinecittà Est come persona dedita all’illecita attività di spaccio al minuto di hashish. Per questo gli agenti della squadra anticrimine del  commissariato “Tuscolano”,  diretto da Domenico Sannino, lo scorso 29 maggio hanno arrestato un giovane spacciatore denunciandone un secondo.

HASHISH IN CASA - Agenti di polizia che terminata l'attività investigativa hanno deciso di procedere alla perquisizione nell’abitazione del 22enne romano, incensurato e sospettato, di detenere in casa una notevole quantità di droga. All’interno dell’appartamento di via Raimondo Scintu, in una credenza nella sala da pranzo, gli investigatori hanno rinvenuto circa 3 chili di hashish, suddivisa in panetti e tavolette nonchè 7 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

AMICO DEL PUSHER - Durante il controllo è stato identificato anche un altro giovane presente nell’abitazione ed identificato un romano di 23 anni.  Perquisita anche l’abitazione di quest’ultimo, gli agenti hanno sequestrato 23 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Accompagnati entrambi negli uffici del Commissariato “Tuscolano”, il primo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente mentre il secondo è stato denunciato per lo stesso reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est: vendeva hashish al dettaglio, in casa 3 chili di droga

RomaToday è in caricamento