rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Ostiense

Marconi: hashish nascosto sotto terra nell’ex Miralanza, due arresti

A trovarte le tredici stecche di ’fumo’ sono state le unità cinofile della polizia. In manette due pusher

E’ stato il fiuto dei cani antidroga delle Unità cinofile della Polizia di Stato a far scoprire un inedito nascondiglio per il ‘fumo’ all’interno dell’area del dismesso complesso industriale ex Miralanza in zona Marconi. I controlli effettuati dagli agenti del Commissariato San Paolo hanno portato all’arresto di due cittadini egiziani nascosti tra i ruderi. 

CONTROLLI NELL’EX MIRALANZA - Da una perquisizione dell’interno di questo casale fatiscente i poliziotti hanno trovato vario materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente e un coltello con tracce di droga. Con l’ausilio delle Unità cinofile è stata quindi estesa la verifica a tutta l’area circostante; indicando un punto preciso, i cani poliziotto hanno portato gli agenti a scoprire 13 stecche di hashish accuratamente sotterrate.

IN MANETTE - Identificati per due egiziani sono poi stati accompagnati negli uffici di Polizia; da accertamenti è emerso che uno di loro era già stato fermato in passato per spaccio di droga, oltre ad essere inottemperante al decreto di espulsione. Entrambi arrestati dovranno rispondere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: hashish nascosto sotto terra nell’ex Miralanza, due arresti

RomaToday è in caricamento