rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Vito Romano

Insospettabile coppia trovata con un chilo di hashish in casa

La scoperta da parte dei carabinieri nella zona di San Vito Romano. Nell'abitazione anche marijuana e del denaro ritenuto provento dell'attività di spaccio

Una insospettabile coppia di San Vito Romano, lei estetista, lui libero professionista. In casa avevano però oltre un chilo di sostanza stupefacente. Sono stati i carabinieri della Compagnia di Palestrina, nel corso dei servizi contro lo spaccio di droga, a scoprire la loro attività illecita.  

Nello specifico, i militari della Stazione di Zagarolo, congiuntamente a quelli della locale Stazione, a seguito di svariate segnalazioni, sono intervenuti presso l’abitazione della giovane coppia e, a seguito du un’accurata perquisizione, sia personale che domiciliare, hanno rinvenuto di 1 chilo circa di hashish, 30 grammi di marijuana e circa 500 euro in, ritenuto il provento dell’illecita attività.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insospettabile coppia trovata con un chilo di hashish in casa

RomaToday è in caricamento