rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Prati / Via Montello

Hashish e marijuana invadono le strade: 8 arresti

A conclusione delle verifiche di competenza, i militari hanno arrestato 8 persone, tutte con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e sequestrato centinaia di dosi di hashish e marijuana

Sono otto gli spacciatori arrestati dai Carabinieri di Roma che hanno portato a termine un'operazione antidroga scattata simultaneamente in vari quartieri della Capitale. I pusher sono finiti in manette tutti con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e sequestrato centinaia di dosi di hashish e marijuana.

QUATTRO GIOVANI SPACCIATORI - In via Pietro de Cristofaro, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno fermato 4 ragazzi romani di età compresa tra i 25 e i 28 anni, due dei quali incensurati, che, al termine di un prolungato servizio di controllo e pedinamento, sono stati sorpresi in possesso di 50 grammi di marijuana e 25 grammi di hashish. Durante le perquisizioni scattate nelle rispettive abitazioni, sono state recuperate sei piante e numerosi semi di marijuana, oltre al materiale per la coltivazione delle piante di cannabis indica e per il confezionamento delle singole dosi.

635 EURO SEQUESTRATI - Poco dopo, in via Montello, i militari della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un ragazzo originario della provincia di Chieti di 24 anni e una ragazza romana di 21 anni, i quali, a seguito di un controllo, sono stati sorpresi in possesso di 30 grammi di hashish, di un bilancino di precisione, di materiale per il confezionamento della droga, di appunti contabili e di 635 euro in contanti ritenuti provento della loro illecita attività.

HASHISH E SOLDI - In largo Odoardo Tabacchi, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un 39enne romano incensurato che, notato in atteggiamento sospetto, è stato controllato e trovato con 50 grammi di hashish e 355 euro in contanti.

COLTO SUL FATTO - Infine, in via delle Allodole, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un cittadino romeno di 22 anni dopo averlo sorpreso a cedere, in cambio di denaro, due involucri contenenti marijuana  a due suoi 'clienti'. La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione di via dei colombi ha consentito ai militari di sequestrare altri 85 grammi di marijuana e 430 euro in contanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana invadono le strade: 8 arresti

RomaToday è in caricamento