rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via della Muratella

Maccarese, fermati per un controllo: nascondevano hashish e marijuana in casa

Due uomini, a bordo della loro Lancia Y, sono stati fermati all'altezza di via della Muratella. Da lì ne è scaturito un controllo fino alle abitazioni dei due

Hashish e marijuana in casa. E' quanto i carabinieri della Stazione di Fregene hanno trovato nelle dispobilità di due uomini di 42 e 31 anni. I due, durante un mirato servizio antidroga condotto in via della Muratella, sono stati fermati metre erano a bordo della loro Lancia Y.

DROGA IN CASA - Il loro atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire il controllo, per cui hanno dato corso alle perquisizioni. Nell'abitazione del 31enne, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 525 grammi di marijuana, 11 di hashish e tutto l'occorrente utile al confezionamento della droga. Per l'uomo sono subito scattate le manette ai polsi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

SOTTO L'EFFETTO DI STUPEFACENTI - Il controllo ha consentito altresì di accertare che il 41enne, invece, guidava sotto l'influenza di sostanze stupefacenti e con la patente di guida che gli era stata precedentemente sospesa, reati per i quali è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maccarese, fermati per un controllo: nascondevano hashish e marijuana in casa

RomaToday è in caricamento