rotate-mobile
Cronaca

Vitinia, nasconde in casa hashish e marijuana: nei guai un 34enne

Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto poco più di 700 grammi di marijuana, 9 di hashish, contanti in piccolo taglio e l'occorrente per pesare e confezionare le dosi di droga

Nascondeva hashish e marijuana in casa. I Carabinieri della Stazione di Roma Vitinia, dopo una perquisizione, hanno arrestato un uomo di 34 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari erano sulle sue tracce avendo avuto sentore dei suoi traffici illeciti: dopo averlo tenuto sotto controllo per un breve periodo di tempo, i Carabinieri, sempre più insospettiti hanno approfittato di un atto da notificare a un vicino di casa del 34enne per far scattare un'inattesa visita a domicilio.

Quando i militari hanno bussato alla sua porta, è stato subito percepito il disagio dell'uomo alla loro vista. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto poco più di 700 grammi di marijuana, 9 di hashish, contanti in piccolo taglio e l’occorrente per pesare e confezionare le dosi di droga. 

Dopo l’udienza di convalida, l'Autorità Giudiziaria ha deciso di rimettere in libertà il 34enne in attesa della definizione del procedimento a suo carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia, nasconde in casa hashish e marijuana: nei guai un 34enne

RomaToday è in caricamento