rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Sebastiano Vinci

Torrevecchia, vende hashish a studenti davanti parcheggio delle scuole

Al momento del controllo, in particolare, i Carabinieri hanno notato il pusher 21enne cedere droga ad un giovanissimo studente in cambio di denaro

Vendeva droga agli studenti delle scuole di via Sebastiano Vinci e via Cesare Lombroso. E' stato colto sul fatto un 21enne romano "pizzicato" dai Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario mentre spacciava dosi di hashish davanti ad alcuni pless scolastici di Torrevecchia.

Monitorando l'ingresso a scuola degli studenti, verso le 8, i Carabinieri hanno notato il giovane fermo con la sua auto in un parcheggio di via Vinci, avvicinato da molti studenti in transito in quel momento che raggiungevano i vari istituti scolastici per l'inizio delle lezioni.

Al momento del controllo, i miliari hanno notato il 21enne cedere "qualcosa" ad un giovanissimo studente in cambio di denaro. Lo studente è scappato via nascondendosi tra gli altri ragazzi mentre il pusher è stato bloccato e trovato in possesso di alcune dosi di hashish già confezionate e pronte per la vendita. L'arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, vende hashish a studenti davanti parcheggio delle scuole

RomaToday è in caricamento