Sette panetti di hashish nella busta della spesa, in casa cocaina e marijuana

Il 53enne è stato fermato dagli agenti per un controllo in via Castel di Leva. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Sette panetti di hashish dentro una busta di plastica per la spesa. Questo è il quantitativo che gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione hanno trovato sotto il sedile lato passeggero dell’automobilista fermato ad un posto di controllo in via di Castel di Leva.

ATTEGGIAMENTO SOSPETTO - L’uomo si è mostrato subito nervoso, stato d’animo che ha insospettito i poliziotti. Nell’ispezionare l’interno della macchina, gli operatori di polizia hanno visto una busta della spesa sporgere da sotto il sedile lato passeggero e proprio in quel momento gli agenti hanno capito l’irrequietezza del conducente: nel sacchetto c’erano 7 chili di 'fumo' e dentro il portacenere un involucro contenente alcune dosi di cocaina.

COCAINA E MARIJUANA - Perquisita l’abitazione, gli uomini in divisa hanno trovato altre "palline di polvere bianca", circa 25 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Catanese di 53 ani ma domiciliato a Roma, al termine degli accertamenti effettuati negli Uffici di Polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Sgombero Curtatone, piazza Indipendenza dormitorio a cielo aperto

    • Politica

      Allerta attentati, a Roma si studiano fioriere per via del Corso e i Fori Imperiali

    • Politica

      Torri dell'Eur, un ricorso spaventa il Campidoglio: lo stop del M5s costa 328 milioni di euro