rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via Ascoli Satriano

Quarticciolo: sei chili di hashish nascosti in cantina, in manette una coppia

Il ritrovamento in via Ascoli Satriano. La scoperta dei carabinieri seguendo le mosse di noti assuntori di droga della zona

Sei chili di 'fumo' in cantina. Questo quanto hanno sequestrato i Carabinieri della Compagnia di Palestrina con la Compagnia Roma Casilina in un appartamento del Quarticciolo. La scoperta ha determinato l'arresto di due romani, un uomo di 40 anni e la sua convivente di 33 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

CANTINA AL QUARTICCIOLO - I Carabinieri, nel coso di un’attività investigativa congiunta, sono arrivati all’abitazione della coppia di pusher, ubicata in via Ascoli Satriano, al Quarticciolo, monitorando gli spostamenti di noti assuntori di droghe. Il blitz dei militari è scattato nella tarda serata del 25 ottobre: durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 6 chili di hashish stipati nella cantina di pertinenza della casa. I due spacciatori sono stati portati rispettivamente nel carcere di Regina Coeli e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarticciolo: sei chili di hashish nascosti in cantina, in manette una coppia

RomaToday è in caricamento