rotate-mobile
Cronaca Selva Candida / Via Casalnoceto

Pusher 20enne nasconde 115 panetti di hashish dietro una cabina elettrica

La droga avrebbe fruttato sul mercato oltre 50mila euro

Un sacco nero della spazzatura nascosto dietro una cabina elettrica. All'interno un carico di "fumo", 11 chili di hashish nascosti da un giovane pusher in zona Selva Candida-Monte dell'Ara. A fermarlo con la droga appena recuperata i carabinieri, che lo hanno poi arrestato.

Sono stati i militari della stazione La Storta a notare il giovane a bordo di un'auto aggirarsi con fare sospetto in via Castelnoceto e hanno deciso di tenerlo d’occhio a distanza. Il ragazzo ha poi parcheggiato la propria vettura lungo la via e si è diretto a piedi verso il retro di una cabina della corrente elettrica dove ha recuperato un sacco nero della spazzatura. 

Mentre stava rientrando nel veicolo, i carabinieri lo hanno fermato per una verifica scoprendo che all’interno del sacco erano custoditi ben 115 panetti di hashish per un ammontare di circa 11 chili. 

Gli accertamenti degli uomini dell'Arma sono tuttora in corso ma verosimilmente il grosso quantitativo era pronto per essere destinato allo spaccio al dettaglio sulla piazza di Casalotti per un guadagno stimato di oltre 50mila euro.

Hashish via Castelnoceto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher 20enne nasconde 115 panetti di hashish dietro una cabina elettrica

RomaToday è in caricamento