rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casal de Pazzi / Via Liberato Palenco

Ponte Mammolo: tre chili di hashish nell'auto, 20enne incastrato dal cane antidroga

La droga è stata trovata in via Palenco nascosta in una cassetta di plastica chiusa all'interno del bagagliaio della vettura

E’ stato il fiuto del cane anti droga Alek ad indirizzare gli agenti della Polizia di Stato verso un’autovettura parcheggiata in via Palenco, a Ponte Mammolo. Tre i chili di sostanza stupefacente, nello specifico hashish, trovati all’interno di una cassetta di plastica chiusa all’interno del bagagliaio.

PUSHER A SAN BASILIO - Sono stati gli agenti del commissariato di San Basilio a sequestrare la droga durante un’operazione volta al contrasto dello spaccio nella zona. Nella circostanza gli investigatori al termine di un’indagine sono riusciti ad individuare uno spacciatore in zona San Basilio.

SOTTO CASA DEL GIOVANE - L’operazione è iniziata sotto casa del pusher dove il fiuto del cane – poliziotto ha portato gli investigatori a perquisire l’auto di proprietà di un giovane di 20 anni ed al sequestro dello stupefacente oltre che dell’occorrente per confezionare e preparare le dosi per lo spaccio.

IN MANETTE - Il giovane pusher è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo: tre chili di hashish nell'auto, 20enne incastrato dal cane antidroga

RomaToday è in caricamento