rotate-mobile
Cronaca Ariccia

Con un chilo di hashish in auto, in casa un fucile illegale: due arresti

I due uomini, di 60 e 30 anni, sono stati sorpresi dai carabinieri ad Ariccia durante un controllo in strada

Un chilo di hashish in auto. Questo il ‘carico’ scoperto ad Ariccia dai carabinieri della Stazione locale impegnati in un un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. A trasportare la droga e ad essere arrestati in flagranza di reato un uomo di 60 anni ed un 30enne entrambi di Ariccia, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di  sostanza stupefacente. 

HASHISH IN AUTO - I militari hanno sorpreso i predetti mentre trasportavano un chilo di hashish suddiviso in panetti, equivalenti a 4mila singole dosi così come accertato dalle analisi di laboratorio effettuate sulla sostanza, destinata al mercato illecito della zona dei Castelli Romani

FUCILE IN CASA - Nelle successive perquisizioni domiciliari sono stati  rinvenuti un bilancino per pesare la sostanza e un fucile illegalmente detenuto. Tutto il materiale è stato sequestrato. Per uno dei due è scattata anche la denuncia per detenzione abusiva di armi. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un chilo di hashish in auto, in casa un fucile illegale: due arresti

RomaToday è in caricamento