rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale Guglielmo Marconi

Marconi: stecche di hashish nascoste nell'armadio, nei guai un 20enne

Il giovane è stato fermato dai carabinieri in viale Marconi, poi la perquisizione in casa dove i militari hanno trovato e sequestrato la droga

Indosso non aveva nulla ma la reticenza nei confronti dei carabinieri che lo avevano fermato in viale Marconi li ha portati ad estendere i controlli nella sua abitazione poco distante dove i militari hanno poi trovato, nell'armadio, decine di stecche di hashish pronte per essere vendute. A finire nei guai un giovane romano di 20 anni, che dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

CONTROLLI IN VIALE MARCONI - I Carabinieri in borghese, nell’ambito di un servizio specifico di controllo delle piazze di spaccio della zona di viale Marconi, avevano da giorni notato strani movimenti che facevano senza dubbio pensare ad una attività illecita, fino a quando, monitorando gli spostamenti del giovane per diversi giorni, hanno deciso di intervenire.

RETICENTE AI CONTROLLI - Nel corso delle operazioni di perquisizione, il giovane è parso da subito agitato, segno che evidente che qualcosa nascondesse e che poco gli “garbava” l’attività dei militari. Infatti, dopo che sulla sua persona non è stato rinvenuto nulla, le ricerche sono state estese all’abitazione.

HASHISH NELL'ARMADIO - I militari sono riusciti a recuperare nella camera da letto, abilmente oculati tra gli indumenti, oltre a tre bilancini di precisione, diverse dosi di hashish per un peso complessivo di 148 grammi, la somma contante di 180 euro, ritenuta il provento della illecita attività di spaccio e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga da vendere al dettaglio.

Hashish in viale Marconi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: stecche di hashish nascoste nell'armadio, nei guai un 20enne

RomaToday è in caricamento