rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ponte Milvio: hashish in tasca e a casa 40 francobolli di Lsd

Nella rete dei poliziotti due giovani fermato a bordo del ciclomotore sul quale viaggiavano nella zona della movida romana

Poco in tasca un pò più a casa. In manette due giovani fermati ieri dagli agenti di polizia nel corso dei controlli alle zone della movida. Giovani fermati a bordo di un motorino nella zona di Ponte Milvio e trovati in possesso di di un modesto quantitativo di sostanza stupefacente. Quindi la perquisizione domiciliare dove gli agenti hanno rinvenuto un considerevole quantitativo di droga, circa 300 grammi di hashish e 40 'trip' (francobolli intrisi di sostanza allucinogena).

CONTROLLI - Attenzione alta della Questura che ha portato all'identificazione di 150 persone. Sul fronte della viabilità, oltre 90 i veicoli fermati e i conducenti controllati. A seguito delle verifiche sono state accertate infrazioni al codice della strada per dodici automobilisti e quindi contravvenzionati. Accertate violazioni anche per tre gestori di attività commerciali nei cui confronti sono state elevate sanzioni per oltre 14.000 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio: hashish in tasca e a casa 40 francobolli di Lsd

RomaToday è in caricamento