rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Sannio

Harley Davidson rubate e armi in un garage a San Giovanni: nei guai 43enne

Il capannone è stato scoperto dalla polizia in via Sannio. Nei locali anche un furgone ed uno scooter

Un capannone dove erano tenute armi e Harley Davidson rubate. Questa la scoperta fatta in un garage in zona San Giovanni, dove gli agenti di polizia hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria in 43enne romano, per la ricettazione di una motocicletta e di un motore risultati rubati, rinvenuti all’interno di un vastissimo garage di sua proprietà.

GARAGE IN VIA SANNIO - In particolare gli operatori della sezione “Falchi”, che svolgono specifici servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione di reati commessi in strada, dopo aver individuato un gruppo di giovani stazionare dinanzi ad un garage nei pressi di via Sannio, hanno proceduto al loro controllo ed alla perquisizione del vastissimo locale all’esito della quale sono stati sequestrati un furgone, uno scooter e due motociclette del noto marchio americano Harley-Davidson risultati tutti rubati e verosimilmente pronti per essere immessi sul mercato.

ARMI NEL GARAGE - All’interno del capannone, dove sono stati sequestrati beni per un ammontare complessivo di circa 200mila euro, sono state rinvenute inoltre alcune armi da sparo per la cui detenzione abusiva il 43enne veniva indagato, numerosissimi componenti di ogni genere di motoveicoli compendi di furto nonché una dozzina di moto Harley-Davidson sulle quali sono in corso ulteriori accertamenti per verificarne la provenienza.

REATI PREDATORI - La scoperta è stata fatta nella giornata di ieri gli agenti della VI^ Sezione Crimine Diffuso della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto di reati predatori in zona San Giovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harley Davidson rubate e armi in un garage a San Giovanni: nei guai 43enne

RomaToday è in caricamento