rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cento panetti di hashish sotto al tappetino dell'auto: arrestati pusher

I due fermati a Guidonia Montecelio

Nascondevano la droga sotto al tappetino della macchina per questo C.A., 37 enne romano e C.I, 25 enne marocchino, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Polizia sulle tracce dei pusher

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino Nuovo erano da tempo sulle tracce di due pusher che,  da Tor Bella Monaca, rifornivano di droga la periferia sud-est della Capitale.

Spacciatori fermati a Guidonia

Gli investigatori, nel corso dei servizi di appostamento e pedinamento effettuati, sono giunti nei pressi di Guidonia Montecelio e, notando un’auto dello stesso tipo di quella utilizzata per lo spaccio, hanno controllato la vettura ed i due passeggeri, due ragazzi  già noti alle forze dell’ordine.

Subito l’atteggiamento nervoso e agitato, soprattutto del passeggero, ha messo in allerta i poliziotti che lo hanno notato mentre  nascondeva sotto al tappetino una busta di colore nero.

Cento panetti di hashish sotto al tappetino dell'auto

Alla richiesta degli agenti di mostrare il contenuto del sacchetto il marocchino, vistosi ormai scoperto, ha provveduto ad aprilo: all’interno, vi erano  cento panetti di hashish, per un peso complessivo di dieci chili.

Per i due sono scattate le manette: dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento panetti di hashish sotto al tappetino dell'auto: arrestati pusher

RomaToday è in caricamento