rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Guidonia: tira petardi alla finestra della moglie e la minaccia di morte

L'uomo aveva seguito la moglie dalla Romania in Italia dopo una prima separazione. Ultimamente aveva ripreso ad infastidirla, arrivando a minacciarla di morte

Per anni è stata perseguitata dall’ex marito. Quando vivevano ancora insieme, in Romania, lei aveva deciso di dire basta, stanca dei continui maltrattamenti, Così la donna si è trasferita in Italia per lavoro, lasciando in patria il figlio col marito. Dopo qualche anno ha avviato le pratiche per portare il ragazzo con sè a Guidonia, dove lei vive. Il marito, però, ha rifiutato di dare il consenso decidendo di trasferirsi anche lui in Italia, assicurando alla moglie che avrebbe smesso di molestarla. 

Così non è stato. Da quando marito e moglie sono di nuovo vicini, l'uomo ha ripreso a minacciarla di morte e a 'disturbarla', come dimostrano le denunce di lei alla Polizia. Ieri gli agenti del Commissariato di Guidonia hanno deciso di intervenire definitivamente, dato anche il comportamento sempre più violento dell'uomo, che la sera prima aveva tirato petardi contro la finestra della moglie. 

Ora l'uomo, con precedenti di polizia, di trova in stato di fermo con l'accusa di atti persecutori, ingiuria, minaccia e violenza privata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: tira petardi alla finestra della moglie e la minaccia di morte

RomaToday è in caricamento