rotate-mobile
Cronaca Bellegra

Ubriaco alla guida senza patente e assicurazione: denunciato

Il 39enne è stato fermato dai carabinieri nella zona di Bellegra. La scoperta nell'ambito dei controlli stradali nell'area della Valle dell'Aniene

Ubriaco e con la patente revocata alla guida di un'auto senza copertura assicurativa. Questo quanto costato la denuncia ad un 39enne di Palestrina, con precedenti, fermato dai carabinieri nella zona di Bellegra, Comune dell'alta Valle dell'Aniene. 

PATENTE REVOCATA - L'uomo, già sottoposto all’avviso orale con l’accusa di guida in stato di ebbrezza è stato sorpreso al volante della propria auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti fissati dalla Legge.  Non solo: i successivi accertamenti hanno consentito ai Carabinieri di accertare che il 39enne era sprovvisto della patente di guida, poiché revocata in passato, e l’auto su cui stava viaggiando era sprovvista di copertura assicurativa obbligatoria. 

UBRIACO ALLA GUIDA - Stessa sorte è toccata a un cittadino di Subiaco che, durante un controllo eseguito in località Madonna della Pace, è stato sorpreso alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico ben oltre la soglia consentita e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.  Anche per lui è scattata la denuncia a piede libero ed il ritiro della patente. 

CONSUMO DI DROGA - Prosegue anche la lotta allo spaccio e al consumo di droga: 14 persone sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti. I militari hanno sequestrato numerose dosi di marijuana, hashish e cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida senza patente e assicurazione: denunciato

RomaToday è in caricamento