rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via Giovanni Aurispa

Alla guida di un'auto senza patente ed assicurazione ma con coltelli e arnesi da scasso

Il 47enne è stato fermato per un controllo in via Aurispa, nella zona di Valle Aurelia. E' stato denunciato dai carabinieri

Guidava un'auto senza patente e senza assicurazione ma in compenso possedeva un coltello e arnesi atti allo scasso. Per questo un cittadino romano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo con l’accusa di guida con patente revocata e possesso di arnesi atti allo scasso e oggetti atti ad offendere.

ALT DEI CARABINIERI - In via Giovanni Aurispa, zona Valle Aurelia, l’uomo è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri mentre era alla guida della sua auto. Dai successivi accertamenti è emerso che il 47enne era sprovvisto di patente poiché revocatagli e della relativa copertura assicurativa.

COLTELLO IN AUTO - La successiva perquisizione dei Carabinieri a bordo del veicolo ha permesso inoltre di rinvenire numerosi arnesi da scasso ed un grosso coltello. L’auto, gli arnesi ed il coltello sono stati sequestrati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida di un'auto senza patente ed assicurazione ma con coltelli e arnesi da scasso

RomaToday è in caricamento