rotate-mobile
Cronaca Via Cile

Parioli, guida con patente revocata e non si ferma all' "alt"

Non si ferma all' "Alt" dei Carabinieri. Gli agenti inseguono la vettura che tenta ripetutamente di speronare gli inseguitori. In manette il guidatore, con patente ritirata dal 2008, e i due passeggeri

Non si fermano all' “Alt” dei Carabinieri e scatta uno spericolato inseguimento tra speronamenti e manovre spericolate. Al momento del fermo, i militari hanno scoperto che il conducente guidava senza patente, ritirata nel 2008. In manette anche i due passeggeri per resistenza a Pubblico Ufficiale.

L' "ALT" DEI CARABINIERI - Una notte concitata per i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, impegnati nel folle inseguimento di una vettura impazzita. Gli Agenti, posizionati sul lungotevere Flaminio, hanno notato un'autovettura con  targa bulgara e hanno esposto la paletta dell' “Alt” per un controllo.

L'INSEGUIMENTO FOLLE - La Renault Megane ha però continuato la sua corsa ignorando i Carabinieri a bordo strada. L'inseguimento dell'auto, guidata da un ecuadoriano di 45 anni, e con a bordo un connazionale di 32  e un peruviano 46enne, non è stato semplice per la vettura dei Carabinieri, costretta a scansare le manovre incoscienti dell'uomo.

L'ARRESTO - Giunti in via Cile, nei pressi del lungotevere dell’Acqua Acetosa,  i tre sono stati costretti a fermarsi, continuando a opporre resistenza anche durante l'arresto. Tutti e tre dovranno dunque rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale. L’autista è stato inoltre denunciato per guida con patente revocata. L’autovettura è stata sequestrata e gli arrestati saranno processati con il rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli, guida con patente revocata e non si ferma all' "alt"

RomaToday è in caricamento