rotate-mobile
Cronaca

A 15 anni guida auto rubata: inseguito dalle volanti per la città

Un ragazzino di 15 anni, rom bosniaco, alla guida di un'auto rubata è scappato alla polizia che l'ha inseguito fino a Settebagni. L'inseguimento dell'auto, si è protratto lungo il GRA fino all'uscita Settebagni- Bufalotta

Ieri mattina, dopo un inseguimento iniziato a San Basilio e finito a Settebagni, è stato bloccato un ragazzino di 15 anni, rom bosniaco, che guidava una auto rubata.
A insospettire gli agenti del Commissariato di zona, impegnati in un servizio di pattugliamento a bordo di un'auto civetta, è stato il passaggio dell'auto guidata da un giovanissimo a tutta velocità. La polizia si è affiancata all'auto di grossa cilindrata e ha intimato l'alt ma il ragazzino ha accelerato ed è scappato via. E' iniziato l'inseguimento dell'auto, che si è protratto anche lungo il grande raccordo anulare, fino all'uscita Settebagni- Bufalotta dove la polizia è riuscita a bloccare l'auto. Il ragazzino ha 15 anni e vive in via della Cesarina con la madre. Interrogato dagli agenti ha detto che il veicolo gli era stato affidato da una terza persona mentre in verità è emerso che l'auto era stata rubata il 9 agosto nella zona di Monteverde. Il ragazzino è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 15 anni guida auto rubata: inseguito dalle volanti per la città

RomaToday è in caricamento