Odissea sulla Metro C: linea divisa in tre tratte, i percorsi consigliati da Atac

I disagi sono cominciati nella serata di giovedì con un guasto tecnico che ha determinato rallentamenti e lo stop alle linea prima fra Grotte Celoni e San Giovanni e poi fra Alessandrino e Pantano

Odissea sulla metro C con la linea attiva ma divisa in tre tratte. A determinare i problemi un "guasto tecnico". Cominciati nella serata di giovedì i disagi per gli utenti si sono riproposti anche all'apertura delle stazioni questa mattina. 

Come informa Atac: "Per viaggiare su intera linea è necessario cambiare treno nelle stazioni di Alessandrino e Grotte Celoni. Attivo servizio bus di supporto tra Alessandrino e Grotte Celoni, utilizzabile anche la linea 106 tra Parco di Centocelle e Grotte Celoni".

Intorno alle 9:00 di stamattina ancora cattive notizie, con la sospensione termporanea della tratta Grotte Celoni-Alessandrino, poi riattivata con i passeggeri costretti a dei veri e propri Giochi senza frontiere. 

Attive ma divise le tre tratte: San Giovanni-Alessandrino, Alessandrino-Grotte Celoni e Grotte Celoni-Pantano i problemi sono cominciati intorno alle 21:40 di giovedì 4 aprile con un primo rallentamento al servizio causa "guasto tecnico alla stazione di Torre Angela". 

Riattivata con ritardi, la linea è stata interrotta poco dopo nella tratta "Grotte Celoni-San Giovanni, attiva invece la tratta Grotte Celoni-Pantano". Riattivata la tratta San Giovanni-Alessandrino lo stop si è spostato all'altro capoliena con l'attivazione di un servizio sostitutivo fra Alessandrino e Pantano sino a fine corse. Stamattina la riprogrammazione dell'offerta con la linea attiva ma divisa in tre tratte. 

Potrebbe interessarti

  • Saldi estivi a Roma, manca poco: quando iniziano

  • Cinema all'aperto a Roma: indirizzi e film in programma nell'estate 2019

  • Immunoterapia contro il cancro, messo a punto nuovo farmaco da ISS e Sant'Andrea di Roma

  • I migliori mercati (di frutta e verdura) di Roma

I più letti della settimana

  • Tragedia a Torvaianica: ragazzo di 17 anni morto affogato in mare

  • Giallo di Torvaianica, il compagno di Maria Corazza ha incontrato tre persone venerdì mattina

  • Meno di 300 euro andata e ritorno da Roma a New York: ecco il nuovo volo diretto

  • Viale Marconi: violentate e picchiate in strada. Aggressore fugge e viene investito

  • Torna #vialibera: domenica 16 giugno a Roma 15 chilometri di strade solo per bici e pedoni

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 15 e domenica 16 giugno

Torna su
RomaToday è in caricamento