rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pomezia / Via del Mare, 73

Pomezia, al bar Ruffini operaia vince 500mila euro al Gratta e Vinci

A sorridere una 40enne operaia. Entusiasta il titolare del bar, il signor Gianluca Ruffini: "E' da 50 anni che siamo sul territorio e siamo contenti di aver dato così tanta felicità"

La fortuna fa sosta a Pomezia. Una operia di 40 anni ha vinto 500mila euro con il gioco Il Forziere di Gratta e Vinci. La donna ha comprato il biglietto al bar Ruffini di via del Mare 73 B. Una notizia che ha generato entusiasmo in tutta la comunità come rivela Gianluca Ruffini proprietario dell'esercizio commerciale: "La notizia ci ha lasciati senza parole".

"Siamo a Pomezia da 50 anni e non avevamo mai regalato una gioia così grande, fino ad ora, ai nostri clienti", spiega Ruffini ai taccuini di RomaToday.

Nel frattempo al bar le bottiglie sono in frigo. "Oggi festeggeremo con tutto il territorio qui al nostro bar. - ci dice il signor Ruffini - Una cifra simile permetterà di realizzare tanti sogni nel cassetto. Facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti", ha concluso il titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 285 milioni di euro e sono ben 10 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 2,3 miliardi di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, al bar Ruffini operaia vince 500mila euro al Gratta e Vinci

RomaToday è in caricamento