rotate-mobile
Cronaca

Eur, gratta e vinci da 2 milioni in viale Pavese

Settimana fortunata per una donna romana grazie a "Mega Doppia Sfida" di Gratta e Vinci

Piovono 2 milioni di euro su Roma, grazie ad una straordinaria vincita avvenuta nel punto vendita di Morgia Franca in Viale Cesare Pavese 417, in zona Eur. È qui, infatti, che una donna di circa 70 anni ha vinto 2 milioni di euro con “Mega Doppia Sfida” di Gratta e Vinci.
 
"La comunicazione della vincita ci ha colto di sorpresa perché non ci siamo accorti di nulla. Siamo comunque felici per la mega vincita realizzata nel nostro punto vendita e ci auguriamo solamente che siano andati ad una persona realmente bisognosa. Faremo un brindisi in suo onore e speriamo che la Dea Bendata torni presto da queste parti", conclude la signora Morgia, titolare del punto vendita.
 
In queste prime settimane del 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 514 milioni di euro, mentre sono già 20 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. Da inizio anno invece nel Lazio, con Gratta e Vinci sono stati vinti premi per oltre 63 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, gratta e vinci da 2 milioni in viale Pavese

RomaToday è in caricamento