Spende 5 euro e ne vince 500mila con un gratta e vinci

La dea bendata è arrivata a Velletri, in provincia di Roma, dove è stata realizzata una vincita da mezzo milione di euro

Foto di repertorio

'Grattino' fortunato a Velletri, in provincia di Roma, dove un giocatore si è portato a casa 500mila euro con il tagliando “Doppia sfida", acquistato nel punto vendita di Claudio Morelli in via Orti Ginnetti.

Il titolare del punto vendita, intervistato da Agipro, ha commentato così: “È sempre un’emozione ricevere queste belle notizie: è la seconda volta che un cliente della mia ricevitoria si aggiudica un premio da 500mila euro. Mi piace pensare che, proprio in questo momento, una persona di Velletri stia festeggiando la vincita assieme ai familiari più stretti e agli amici più cari. Magari è pure qualcuno che conosco, ma anche se così non dovesse essere, auguro al vincitore o alla vincitrice un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità. Infine, la porta del nostro bar è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”.

Soltanto nel Lazio, dall'inizio del 2018, sono stati distribuiti premi per 230 milioni di euro con i gratta e vinci. Nello stesso periodo in tutta Italia, l'importo complessivo dei premi ha raggiunto quota 1,9miliardi di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Lungotevere, si scontra con un'auto e perde controllo dello scooter: così è morto l'antiquario di Prati

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

Torna su
RomaToday è in caricamento