rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via del Pigneto

Il Pigneto con le ruote a terra: forate le gomme a 40 auto

Oltre cento gli pneumatici bucati, molto probabilmente con cacciavite o punteruolo. Inviperiti i residenti: "Non è la prima volta. Mi costerà 300 euro rimettere a posto"

Risveglio amaro per una quarantina di automobilisti del Pigneto. A oltre 40 macchine infatti sono state forate le gomme. In via Ascoli Piceno, via Grosseto, via del Pigneto e  fino a Ponte Casilino la scena era la stessa: auto con le gomme a terra e automobilisti intenti ad imprecare. Circa un centinaio gli pneumatici danneggiati, fatto che rende inutilizzabili le vetture. In molti casi evidente era il foro praticato con un cacciavite o un punteruolo.

Su tutte le furie gli automobilisti: "La festa dei lavoratori ci ha lasciato una bella sorpresina", commenta una delle vittime. Più esplicito un altro cittadino che, senza prove, dà la colpa di quanto accaduto agli immigrati. Rassegnata una terza vittima: "Non è la prima volta che succede. Ora ci vorranno 300 euro per sistemare tutto".

Uno degli automobilisti con le ruote bucate ha lasciato dei bigliettini sulle auto, con la scritta "denunciate ai carabinieri".

Gomme bucate nel quartiere Pigneto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pigneto con le ruote a terra: forate le gomme a 40 auto

RomaToday è in caricamento