rotate-mobile
Cronaca

Lacrime, palloncini e poesie: addio a Giulia morta in un incidente stradale

Tanta commozione al funerale di Giulia Fiorilli, la ragazza morta in un incidente stradale il 4 settembre

Lacrime, applausi, palloncini bianchi e poesie. Nettuno si è stretta intorno alla famiglie e agli amici di Giulia Fiorilli, la ragazza di 22 anni morta a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 circa del 4 settembre all'altezza di via Capitano Dante Canducci e via dell'Olmo, davanti ad un bar.

Gli amici l'hanno ricordata con una corona. I colleghi di lavoro hanno voluto stringersi con un corteo, organizzato sia prima che dopo la funzione funebre, per scortare il feretro fino al cimitero civile di Nettuno. Durante l'melia non sono mancati momenti di profonda commozione.

I funerali di Giulia Fiorilli

Don Massimo Silla, parroco di Sant'Anna a Nettuno, ha avuto parole di conforto per i genitori e poi si è rivolto ai suoi tanti amici e amiche invitandoli a vivere la loro vita anche nel ricordo di Giulia.

L'incidente mortale in cui è rimasta coinvolta Giulia

Ai funerali erano presenti anche il papà e la mamma di Ginevra, l'amica di Giulia che era alla guida della Smart e che è rimasta ferita ed ora fuori pericolo di vita.  Al termine della cerimonia palloncini bianchi e striscioni con scritto "Immensamente Giulia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacrime, palloncini e poesie: addio a Giulia morta in un incidente stradale

RomaToday è in caricamento