rotate-mobile
Cronaca Prati

Fiction Via Poma, Giulia Bevilacqua sarà Paola Cesaroni

La produzione guidata da Pietro Valsecchi ha selezionato l'attrice Giulia Bevilacqua per vestire in panni di Paola Cesaroni, sorella di Simonetta, nella miniserie sul delitto di Via Poma

Giulia Bevilacqua sarà Paola Cesaroni, la protagonista della fiction Via Poma che Roberto Faenza comincerà a girare, nel condominio del quartiere Prati a Roma, il 7 Agosto, lo stesso giorno in cui fu uccisa con 29 coltellate a 21 anni Simonetta Cesaroni nel 1990.

La sceneggiatura scritta dal regista, con Antonio Manzini e il produttore Pietro Valsecchi assegna al personaggio della sorella della giovane impiegata uccisa il ruolo principale della storia che ricostruirà il delitto. Nel progetto Taodue, destinato alla prima serata di Canale 5, ci saranno anche Silvio Orlando nel ruolo dell'investigatore e Giorgio Colangeli in quello di Pietrino Vanacore, il portiere dello stabile, trovato suicida nel 2010. Giulia Bevilacqua è nota per la serie tv Distretto di polizia ed è attualmente nel cast di Bentornato Nero Wolfe. (fonte ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiction Via Poma, Giulia Bevilacqua sarà Paola Cesaroni

RomaToday è in caricamento