rotate-mobile
Cronaca Settecamini / Via Tiburtina

Guidonia: controlli a tappeto su tutto il territorio cittadino

Nell'ambito di una operazione congiunta, Polizia di Stato e Nucleo Tutela Ambiente sono scesi in strada per garantire un servizio straordinario di controllo in tutta la città dell'aria

Serata all'insegna dei controlli per le strade di Guidonia Montecelio. Il personale diretto dalla dirigente Mariella Chiaramonte del Commissariato di Polizia di Tivoli - Guidonia, infatti, congiuntamente ad equipaggi della Squadra Volante e del Nucleo Tutela Ambiente, coordinati rispettivamente sul posto dall’Ispettore Capo Giuseppe Orlando e dal Capitano Antonio Azzinnari, hanno dato luogo ad un'operazione congiunta finalizzata al contrasto all'illegalità, in cui sono stati effettuati diversi posti di controllo nei maggiori punti strategici della Città dell’Aria.

I CONTROLLI - Nel corso di tali verifiche, gli agenti di polizia hanno effettuato controlli di sicurezza su mezzi e persone, alcune delle quali risultate già note alle forze dell'ordine. Nell'ambito della stessa operazione, inoltre è stato effettuato un fermo per furto. Successivamente altri agenti del medesimo servizio straordinario hanno effettuato controlli e presidio in prossimità del centro storico cittadino dove, peraltro, era in corso una manifestazione.

LA NOTA - “I pattugliamenti congiunti tra le varie forze di polizia sul territorio della città di Guidonia con attività pianificate oltre a fungere da deterrente per tutte le attività illegali, sono monito di sicurezza per la cittadinanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: controlli a tappeto su tutto il territorio cittadino

RomaToday è in caricamento