rotate-mobile
Cronaca

Scippano giornalista del Tg1 e tentano di svuotarle la carta di credito

I due malfattori, dopo il furto avvenuto in centro, hanno provato a fare acquisti con la carta di credito in un centro commerciale di via Prenestina. I due, una cubana e un peruviano, sono stati arrestati

Ieri mattina hanno scippato in pieno centro a Roma una giornalista del Tg1 all’interno di un negozio d’abbigliamento. Nel pomeriggio poi hanno anche tentato di fare acquisti con la certa di credito della vittima, in un centro commerciale di via Prenestina.

I due, una cubana 29enne e un peruviano 24enne, sono stati però intercettati dagli agenti delle volanti di pattuglia in zona. Fermati per un controllo, i due , già noti alle forze dell'ordine, sono stati trovati in possesso della borsa della vittima, contenente ancora i documenti personali e la carta di credito con la quale avevano tentato poco prima, senza riuscirvi, l’acquisto di alcuni capi d’abbigliamento presso un centro commerciale.

Condotti presso gli Uffici del Commissariato Porta Maggiore, al termine degli accertamenti sono stati sottoposti a fermo per ricettazione, possesso ed uso fraudolento di carte di credito e denunciati inoltre per immigrazione clandestina.
   
La refurtiva recuperata è stata restituita dagli Agenti della Questura alla legittima proprietaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano giornalista del Tg1 e tentano di svuotarle la carta di credito

RomaToday è in caricamento