rotate-mobile
Cronaca Infernetto / Via Ermanno Wolf Ferrari

Infernetto: cestista cade dal balcone, una tettoia attutisce l'impatto. E' grave

Il giovane giocatore americano, di 24 anni, è nella Capitale dove di allenava con la Virtus Roma pur non essendo mai stato tesserato con la società

Liam Farley, 24enne statunitense giocatore di basket, è ricoverato all'ospedale Grassi di Ostia in prognosi riservata. Il 24enne, originario di Chicago, è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto, per cause ancora da appurare, dal balcone di un'abitazione in via Ermanno Wolf Ferrari, all'Infernetto.

Il giovane, nella Capitale dove di allenava con la Virtus Roma pur non essendo mai stato tesserato con la società, era a casa con amici. Secondo una ricostruzione avrebbe perso l'equilibrio per poi cadere dal balcone di una palazzina e finendo sulla tettoia che ne ha attutito l'impatto. 

Il cestista sembrava fosse sotto effetto di alcolici. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato del Lido che hanno ascoltato alcuni testimoni e al momento, non escludono nessuna pista, dall'incidente al gesto volontario. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

Liam Farley, arrivato in Italia poche settimane fa, si allenava con la Virtus Roma per alzare il livello tecnico dei capitolini e restare in forma in attesa di un contratto con qualche squadra. Non era infatti nel roster dei giallorosi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto: cestista cade dal balcone, una tettoia attutisce l'impatto. E' grave

RomaToday è in caricamento