rotate-mobile
Cronaca

Mercedes sul parcheggio per disabili: giornalista twitta la foto e arrivano i vigili

Protagonista Gianluca Nicoletti che ha trovato il parcheggio riservato al figlio autistico occupato da una Mercedes. "L' hanno multato assieme a un altro che da mesi usa la rampa per le carrozzelle come suo parcheggio privato"

Le multe social dei vigili di nuovo al centro della cronaca. E' il giornalista Gianluca Nicoletti a dare visibilità all'iniziativa del comandante Raffaele Clemente, dando vita ad uno scambio di tweet che nel giro di due ore ha permesso di multare l'auto parcheggiata sul posto dei disabili riservato al figlio del giornalista.

"Vediamo se è vero che i vigili di Roma vedono twitter: il parcheggio di mio figlio occupato...", twitta Nicoletti poco dopo le 13. La foto immortala un Suv Mercedes parcheggiato nel posto riservato a suo figlio Tommy, affetto da autismo. La segnalazione viene presa in carico dai vigili su twitter e dopo pochi minuti è lo stesso Nicoletti a raccontare. "Il servizio Polizia Roma Capitale via Twitter funziona davvero! Ho twittato la foto del tipo che aveva sistemato la sua macchina nel parcheggio riservato per disabili (di Tommy mio figlio) mi hanno risposto subito e sono intervenuti. Il tipo appena li ha visti è uscito da bar ed è corso (io giravo da un' ora e mezza con Tommy) dicendo che stva lavorando. L' hanno multato assieme a un'altro che da mesi usa la rampa per le carrozzelle come suo parcheggio privato. Una bella notizia per chi si trovi in situazioni simili".

automultata-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes sul parcheggio per disabili: giornalista twitta la foto e arrivano i vigili

RomaToday è in caricamento