rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Alessandro Piola Caselli

Rapinatore ucciso a Ostia: fermato il complice del colpo in banca

Il colpo, avvenuto il 16 maggio scorso alla filiale della Monte dei Paschi di Siena in via Alessandro Piola Caselli 80, era finito con la morte di uno dei due rapinatori, Igliozzi Gianluca

C’è un fermo per un presunto responsabile per la rapina alla filiale della Monte dei Paschi di Siena in via Alessandro Piola Caselli 80 a Ostia avvenuta il 16 marzo scorso finita con la morte di uno dei due rapinatori, Igliozzi Gianluca, raggiunto fatalmente da un colpo di arma da fuoco dalla guardia giurata in servizio . Nei giorni scorsi la Squadra Mobile di Roma ed il Commissariato di P.S. Lido di Roma hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, convalidato nella giornata di ieri, nei confronti di Simone M., 35 anni.

Si ricorderà che quella mattina Igliozzi e M. unitamente ad un complice fecero accesso presso la filiale e bloccando la guardia giurata nel gabbiotto di servizio minacciandolo con una pistola perpetrarono una rapina portando via denaro per circa 15.000 euro. Durante le fasi finali dell’azione delittuosa la guardia particolare giurata riusciva a liberarsi e, uscita dai locali della filiale, esplodeva alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dei rapinatori che raggiungevano mortalmente Gianluca Igliozzi nonché colpendo in maniera lieve ad una gamba anche il secondo rapinatore che si dava alla fuga insieme al terzo complice in merito al quale sono in corso attività volte all’individuazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore ucciso a Ostia: fermato il complice del colpo in banca

RomaToday è in caricamento