rotate-mobile
Cronaca Villaggio Falcone / Via Don Primo Mazzolari

La polizia alla porta: pusher getta 216 grammi di cocaina sul balcone della vicina

L'attività di spaccio del 32enne in un appartamento di vecchia Ponte di Nona

Centinaia di dosi di cocaina sul balcone della vicina di casa. Così un pusher ha provato a evitare l'arresto dopo che si è ritrovato la polizia dietro la porta del suo appartamento nella periferia est della Capitale. Un tentativo fallito da parte dello spacciatore, un 32enne italiano residente a vecchia Ponte di Nona/Villaggio Falcone, poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli agenti del VI distretto Casilino, venuti a conoscenza di un’attività di spaccio in via Don Primo Mazzolari, a individuare l’appartamento del 32enne italiano e hanno effettuato uno specifico servizio antidroga. 

Una volta giunti sul posto, l’uomo ha esitato ad aprire agli agenti ed è stato sorpreso mentre gettava sul balcone dell’ignara vicina 216 grammi di cocaina avvolti in una tovaglia. Riusciti a entrare nell’appartamento, i poliziotti hanno bloccato l’uomo e, a seguito di perquisizione personale, sono stati ritrovati all’interno degli slip altre 10 dosi di cocaina.

Informata la magistratura, la procura di Roma ha chiesto e ottenuto, dal giudice per le indagini preliminari, la convalida dell'arresto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia alla porta: pusher getta 216 grammi di cocaina sul balcone della vicina

RomaToday è in caricamento