rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cassia / Via Carlo Pirzio Biroli

Due Ponti: sorelle gemelle spacciatrici di cocaina al dettaglio

Il covo è stato rintracciato dagli agenti di polizia in via Carlo Pirzio Biroli. In manette anche un giovane di 29 anni

Abitazione come base per lo spaccio. E’ quanto hanno scoperto gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo in via Carlo Pirzio Biroli ai Due Ponti. In manette 3 cittadini di Santo Domingo tra cui due sorelle gemelle.

SMERCIO DI DROGA - Gli investigatori - nell’ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti - hanno individuato quest’appartamento al cui interno vi era una possibile attività legata allo smercio di droga. A seguito di evidenze investigative, ieri i poliziotti hanno effettuato un blitz nello stabile in questione.

COCAINA GIU' DAL BALCONE - Con la Polizia sulla porta una delle gemelle ha gettato una busta dal balcone sperando di disfarsi della sostanza stupefacente, ma altri agenti, prevedendo la mossa,  si erano appostati, raccogliendo nell’immediato la busta. All’interno c’erano 77 dosi di cocaina, pronte per la vendita al dettaglio, della sostanza da taglio, un bilancino di precisione, oltre ad alcuni flaconi di cloruro di sodio, utilizzato per 'cucinare' la cocaina.

GEMELLE IN MANETTE - All’interno dell’appartamento gli agenti hanno identificato un giovane di 29 anni, e due sorelle gemelle 31enni. Nelle tasche l’uomo aveva oltre 1500 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività. Perquisendo le varie stanze, i poliziotti hanno poi trovato, e sequestrato, 11 telefoni cellulari, vari tablet, oltre a 2 carte di credito, tutto di provenienza furtiva.

TRE ARRESTI - Per i tre cittadini di Santo Domingo, accompagnati negli uffici del Commissariato diretto dalla dottoressa Paola Di Corpo, sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Ponti: sorelle gemelle spacciatrici di cocaina al dettaglio

RomaToday è in caricamento